Configurare il prezzo di produzione
La configurazione dei prezzi di produzione ha alcune logiche di convalida della tabella dei prezzi di base. Le spese per ogni 1000 punti aggiuntivi dovrebbero aumentare mentre il costo per 1000 punti dovrebbe diminuire con l'aumentare della quantità.
Per configurare il prezzo di produzione...
- Clicca sulla scheda Prezzo di produzione.

- In primo luogo, selezionare la casella di controllo se si intende utilizzare la tabella dei prezzi di produzione.
- Ancora una volta, scegli la tua valuta dalla gocciolante. Questo può o non può essere lo stesso della valuta dei prezzi digitalizzazione.
Per configurare le interruzioni di qualità articolo...
- Inizia aggiungendo colonne o righe per ottenere il numero richiesto: impostare o modificare le interruzioni di quaranta voce nella riga in alto. Ciò consente di impostare i prezzi in modo da addebitare di più per articolo per quantità più piccole, ad es. 1-9 articoli attireranno un prezzo più alto di, ad esempio, 10-24 articoli.
- Modificare il valore nella riga Quantità come richiesto – ad es. 1-10 articoli. I valori Quantità > vengono aggiornati di conseguenza.
- Facoltativamente, utilizzare i pulsanti Nuova colonna e Eliminare colonna per aggiungere o eliminare interruzioni di quarantità articolo.
È importante avere un numero ragionevole di interruzioni quantità per le quantità inferiori altrimenti si ottengono distorsioni dei prezzi.
Per configurare le interruzioni punto-quantità...
- Impostare o modificare le interruzioni di quantità punto nella colonna Punti a sinistra – man mano che aumenta il numero di punti, aumenta i costi di produzione, che si riflette nel prezzo. Ad esempio, potresti voler definire un addebito di configurazione del lavoro, ad es. 25 dollari – per quantità inferiori a un dato importo – ad es. 50 articoli.
- Impostare o modificare i prezzi per ogni cella nella prima riga di interruzione del punto – ad es. 0-999 punti.
- Normalmente il prezzo scende con l'aumentare della quantità. Le cellule diventano rosse se questo non è il caso. Ad esempio, è possibile impostare un valore di dire, $ 1,00 per 1-4 articoli di meno di 1000 punti, un valore minore di, dire 80 centesimi per 20-49 articoli, e così via.
- Una volta determinata la prima fila, impostare i prezzi per il conteggio del punto più alto. I valori dovrebbero aumentare giù per la colonna. Ancora una volta, le cellule diventano rosse se questo non è il caso.
- Facoltativamente, utilizzare i pulsanti Nuova fila e Eliminare fila per aggiungere o eliminare interruzioni punto-quantità.
Argomenti correlati
Related Articles
Configurare il prezzo digitalizzante
WilcomWorkspace consente di scegliere se configurare il prezzo di digitalizzazione da solo e/o il prezzo di produzione. Per configurare il prezzo di digitalizzazione... Accedi al tuo account Il mio Wilcom tramite il menu a discesa sotto il tuo nome. ...
Aggiorna il tuo numero di cellulare
Segui questi passaggi per aggiornare il tuo cellulare... Per aggiornare il tuo numero di cellulare... Vai alla pagina principale Profilo dal menu Account Wilcom. Individua il campo Telefono cellulare e fai clic su Modificare. Modifica il tuo numero ...
Creare collezioni di fili
WilcomWorkspace supporta una gamma di schemi fili standard. Ogni grafico include un intervallo dicolori filo insieme a codice, marca e descrizione. Puoi cercare un filo per codice o descrizione eassegnarlo a blocchi di colore selezionati. Puoi anche ...
Aggiorna il tuo indirizzo email
Segui questi passaggi per aggiornare il tuo indirizzo email... Per aggiornare il tuo indirizzo email... Vai alla pagina dell'estensione Profilo dal menu Account Wilcom. Individua il campo Email e fai clic su Modificare. Sei tenuto a verificare la ...
Aggiornare i dettagli di pagamento
Mantenere informazioni di pagamento aggiornate garantisce rinnovi dell'abbonamento senza soluzione di continuità. Per aggiornare il metodo di pagamento... Vai alla pagina Fatturazione dal menu Account Wilcom. Clicca sul menu a 3 punti accanto a un ...