Creare stime di prezzo

Creare stime di prezzo

Si creano stime in WilcomWorkspace tramite la dashboard o direttamente dall'interno dell'app Estimator. Lo Estimator presuppone di aver impostato le tabelle dei prezzi. In alternativa, è possibile ottenere una stima punto da solo senza impostare i prezzi.
Info
WilcomWorkspace supporta opere d'arte elettroniche di vari formati tra cui JPG, JPEG, BMP, PNG e GIF. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare immagini con soggetti chiari, uno sfondo solido o trasparente e colori limitati. Non caricare fotografie o immagini con sfondi 'rumorosi'.

Per creare una nuova stima...

  1. Dal cruscotto, clicca sul pulsante Creare stima o clicca sull'app Estimator.
  2. Se non hai ancora creato alcuna stima, ti verrà richiesto di farlo dalla schermata 'iniziare'...
  3. Clicca sul pulsante Nuova stima. Ti viene richiesto di caricare un'immagine.
  4. Trascina e rilascia un'immagine da Esplora file di Windows o caricalo da una cartella hard-drive. L'immagine si apre nella finestra Estimator. Questo è organizzato in due aree funzionali: configurazione dell'immagine e risultato di stima.
  5. Utilizza la barra strumenti Estimator per configurare l'immagine come richiesto:
    1. Dimensioni immagine: Impostare larghezza e altezza dell'immagine sulle dimensioni dell'uscita prevista, ad es. per tasca camicia, cappuccio, ecc.
    2. Sfondo immagine: Optare per includere o escludere (l'impostazione predefinita) lo sfondo dell'immagine dalla stima del punto.
    3. Stima e-mail: Scegli di ricevere la stima via e-mail (l'impostazione predefinita). Questo può quindi essere inoltrato così come al cliente.
  6. Clicca sul pulsante Generare per creare una stima del punto in base ai parametri di cui sopra. L'Estimator elabora l'immagine e genera una rappresentazione TrueView del disegno del ricamo insieme a una stima del punto.
  7. Se non l'hai già fatto, cliccq sul pulsante Tabella dei prezzi per configurare la tabella dei prezzi per l'output in base alla politica dei prezzi aziendali.
  8. Se si desidera citare su multipli, imposta il numero di unità richieste nel campo Quantità.
  9. Se hai spuntato l'opzione Stima e-mail, riceverai la tua stima via e-mail. Questo può quindi essere inoltrato così come al cliente.

    • Related Articles

    • Salvare & stampare stime

      La barra strumenti Estimator consente di salvare le stime per riferimento futuro. Usalo anche per creare nuove stime. Salvare il tuo preventivo Clicca sul pulsante Risparmia della barra strumenti Estimator per salvare il preventivo per riferimento ...
    • Configurare il prezzo di produzione

      La configurazione dei prezzi di produzione ha alcune logiche di convalida della tabella dei prezzi di base. Le spese per ogni 1000 punti aggiuntivi dovrebbero aumentare mentre il costo per 1000 punti dovrebbe diminuire con l'aumentare della quantità. ...
    • Creare collezioni di fili

      WilcomWorkspace supporta una gamma di schemi fili standard. Ogni grafico include un intervallo dicolori filo insieme a codice, marca e descrizione. Puoi cercare un filo per codice o descrizione eassegnarlo a blocchi di colore selezionati. Puoi anche ...
    • Configurare il prezzo digitalizzante

      WilcomWorkspace consente di scegliere se configurare il prezzo di digitalizzazione da solo e/o il prezzo di produzione. Per configurare il prezzo di digitalizzazione... Accedi al tuo account Il mio Wilcom tramite il menu a discesa sotto il tuo nome. ...
    • Informazioni su Estimator

      WilcomWorkspace Estimator è una potente applicazione progettata per aiutarti a generare stime accurate del punto. Questi possono quindi essere utilizzati per creare preventivi di produzione per i vostri clienti, eliminando tutte le congetture. ...