File di ricamo

File di ricamo

Per impostazione predefinita, WilcomWorkspace salva nel suo formato di file EMB nativo. Questo formato contiene tutte le informazioni necessarie sia per cucire un disegno che per la modifica successiva. Quando si aprono disegni creati o salvati in altri formati, WilcomWorkspace li converte internamente in formato EMB. WilcomWorkspace consente inoltre di produrre il punto in una gamma di formati di macchina. WilcomWorkspace apre e salva a una gamma completa di file 'disegno' e 'macchina', incluso il formato EMB nativo.

Formato EMB nativo Wilcom EMB

Ricevi disegni da centri di digitalizzazione o ricamatori? invii disegni a ricamatori o case di produzione? Se è così, Wilcom EMB è molto probabile che il formato di file di ricamo che usi quotidianamente. Disegni più professionali sono creati in EMB rispetto a qualsiasi altro. Ecco alcuni dei vantaggi unici di EMB per l'industria del ricamo:
  1. Leggere, convertire e salvare molti formati di file industriali e domestici
  2. Visualizza disegni sia in viste artistiche che tecniche (stitch)
  3. Scala i disegni preservando la densità del punto
  4. Crea più colorazioni per diversi tessuti
  5. Fogli di omologazione e fogli di lavoro di produzione.
Info
La scalabilità e la qualità delle cuciture dipendono infine dalla fonte di progettazione: disegno nativo, contorni importati, punti elaborati o punti importati. Solo i disegni EMB nativi contengono l'insieme completo di informazioni di disegno necessarie per la scalabilità e la trasformazione perfette al 100%.

File macchina

I file della macchina generalmente non sono adatti alla modifica perché i punti non vengono rigenerati. Tuttavia, WilcomWorkspace può interpretare contorni degli oggetti, tipi di punti e spaziatura dai dati del punto con un certo successo. In questo modo, è possibile ricostituire vecchi file di formato nastro e altri formati di file macchina per la modifica in WilcomWorkspace. Questi disegni "riconosciuti" possono essere ridimensionati con punti ricalcolati per i nuovi contorni. L'elaborazione è efficace per la maggior parte dei file della macchina, ma non può produrre lo stesso livello di qualità dei contorni originali e potrebbe non gestire alcuni punti fantasia.

Quando si converte un file macchina in formato file di disegno, WilcomWorkspace legge punto punto per punto punto di penetrazione dell'ago. Riconosce tipi di punto, valori spaziatura e lunghezza, effetti punto e può determinare i contorni degli oggetti. I tipi di punti sono assegnati come raso, Tatami o Program Split a seconda del modello di penetrazioni dell'ago.

Con Tatami WilcomWorkspace riconosce spaziatura e lunghezza del punto e applica un fattore casuale. Se un disegno viene convertito in formato ESD, vengono riconosciuti anche oggetti Zigzag e Triple Run. Se un oggetto non viene riconosciuto, diventa (o rimane) un oggetto manuale con proprietà generali e connettore. Come tale, non scalerà bene.

I contorni degli oggetti riconosciuti e i valori del punto vengono memorizzati come proprietà degli oggetti in WilcomWorkspace. Ciò significa che puoi scalare e trasformare i disegni riconosciuti nel modo abituale. È inoltre possibile modificare la densità del punto di tutte le parti o selezionate di un disegno e/o di alcuni tipi di punto.

Per impostazione predefinita, i file della macchina vengono convertiti in contorni e oggetti all'apertura, ma puoi anche scegliere di aprirli senza riconoscimento. I disegni aperti in questo modo possono essere in uscita per cuciture in un altro formato. Oppure puoi modificare punti e aggiungere nuovi elementi. Per tali scopi, non è necessario recuperare informazioni su come è stato creato il disegno.

È possibile scalare i file della macchina che sono stati aperti senza riconoscimento oggetto / contorno. Tuttavia, poiché il conteggio del punto non cambia, la densità aumenta o diminuisce con la dimensione del disegno. Quindi non si dovrebbe scalare i file della macchina di più di ±10% o alcune aree possono essere troppo spesso o troppo sottilmente coperte.
Info
Con o senza riconoscimento oggetto/outline, i file della macchina possono essere salvati in formato EMB una volta aperti in WilcomWorkspace.

Argomenti correlati

    • Related Articles

    • Visualizzare sequenza di ricamo

      Uno Stop corrisponde a un cambiamento di colore nel design. Può essere composto da uno o più oggetti dello stesso colore. Ad ogni blocco di colore, o 'elemento', può essere dato un nome descrittivo per una facile identificazione. Questi possono ...
    • Formati di file supportati

      I disegni di ricamo vengono salvati in uno dei due formati: 'disegno' (outline) o 'macchina' (stitch). WilcomWorkspace legge e scrive una vasta gamma di formati di file di entrambi i tipi. Tipo di file Descrizione Disegno I file di disegno contengono ...
    • Stampare fogli di lavoro di produzione

      WilcomWorkspace consente di stampare fogli di lavoro di produzione. Questo è il legame tra progettista e operatore di macchine da ricamo. Contiene un'anteprima del disegno e informazioni essenziali sulla produzione, tra cui dimensioni del disegno, ...
    • Ambiente di lavoro

      Uno dei grandi vantaggi di WilcomWorkspace è che è possibile accedervi da qualsiasi luogo su PC, Mac o dispositivo tablet. L'applicazione ha una singola finestra o 'spazio di lavoro', ma si interagisce con essa in diverse modalità operative. Quando ...
    • Creare collezioni di fili

      WilcomWorkspace supporta una gamma di schemi fili standard. Ogni grafico include un intervallo dicolori filo insieme a codice, marca e descrizione. Puoi cercare un filo per codice o descrizione eassegnarlo a blocchi di colore selezionati. Puoi anche ...