Aprire disegni

Aprire disegni

WilcomWorkspace apre una gamma completa di file 'disegno' e 'macchina'. Quando accedi per la prima volta all'area di lavoro, viene presentata la dashboard o la home page. Da qui è possibile accedere a disegni  file disegno o file macchina  sia i propri o di esempio disegni forniti dal sistema.

Aprire i modelli campione

Quando si prova il sistema, fare uso dei disegni del campione. Ci sono vari modi per accedervi. Il più diretto è attraverso il pulsante Disegni sulla barra laterale WilcomWorkspace. In alternativa, accedervi tramite il pannello Iniziare del cruscotto.

I disegni disponibili sono aperti nella propria finestra. Per aprire un disegno nel Truesizer, fare doppio clic sul disegno selezionato o fare clic sul pulsante Aperto nella parte superiore della finestra.

Truesizzer consente di visualizzare in anteprima e preparare i file di ricamo prima di cucire. La sua semplicità lo rende facile anche per gli utenti più principianti. Visualizzare, ridimensionare, ricolorare, stampare fogli di lavoro e convertire i file per la produzione.

Aprire i tuoi disegni

WilcomWorkspace apre e salva in una gamma completa di file 'disegno' e 'macchina', incluso il formato EMB nativo. Ci sono vari modi per aprirli nel Truesizzer. Il più diretto è attraverso il pulsante Truesizer sulla barra laterale WilcomWorkspace. In alternativa, accedervi tramite il pannello Iniziare del cruscotto.

Utilizza il dialogo Apri disegno per passare alla cartella di disegni o semplicemente trascinare e rilasciare il disegno selezionato nella finestra di dialogo. La finestra di dialogo elenca i tipi di disegni supportati oltre al file di disegno EMB nativo.
Il file selezionato viene aperto nel Truesizer. Questo consente di visualizzare in anteprima e preparare i file di ricamo prima di cucire. Visualizzare, ridimensionare, ricolorare, stampare fogli di lavoro e convertire i file per la produzione.

Alert
I file della macchina non sono generalmente adatti alla modifica. Poiché il conteggio del punto non cambia, la densità aumenta o diminuisce con le dimensioni del disegno. Quindi non si dovrebbe scalare i disegni di punto di oltre ±5% o alcune aree possono essere troppo spesso o troppo sottilmente coperte.

    • Related Articles

    • Esportare disegni

      WilcomWorkspace legge e scrive file di disegno di vari formati popolari. Legge e converte anche tra tutti i formati di file macchina più popolari. Tutti i disegni possono essere salvati in formato Wilcom EMB. Le opzioni possono essere accessibili ...
    • Trasformare disegni

      Con WilcomWorkspace, è facile ridimensionare i disegni e ruotare e capovolgerli con alcuni semplici parametri di disegno. Ridimensionare i disegni Ridimensionare i disegni in WilcomWorkspace tramite la scheda Modifica della cassetta degli strumenti. ...
    • Zoom disegni

      Quando si apre per la prima volta un disegno in WilcomWorkspace, viene visualizzato in rapporto 1-to-1 (dimensione reale). L'applicazione consente di ingrandire la visualizzazione di disegno tramite la barra degli strumenti delle impostazioni. ...
    • File di ricamo

      Per impostazione predefinita, WilcomWorkspace salva nel suo formato di file EMB nativo. Questo formato contiene tutte le informazioni necessarie sia per cucire un disegno che per la modifica successiva. Quando si aprono disegni creati o salvati in ...
    • Stampare fogli di lavoro di produzione

      WilcomWorkspace consente di stampare fogli di lavoro di produzione. Questo è il legame tra progettista e operatore di macchine da ricamo. Contiene un'anteprima del disegno e informazioni essenziali sulla produzione, tra cui dimensioni del disegno, ...