WilcomWorkspace apre una gamma completa di file 'disegno' e 'macchina'. Quando accedi per la prima volta all'area di lavoro, viene presentata la dashboard o la home page. Da qui è possibile accedere a disegni – file disegno o file macchina – sia i propri o di esempio disegni forniti dal sistema.
Aprire i modelli campione
Quando si prova il sistema, fare uso dei disegni del campione. Ci sono vari modi per accedervi. Il più diretto è attraverso il pulsante Disegni sulla barra laterale WilcomWorkspace. In alternativa, accedervi tramite il pannello Iniziare del cruscotto.
I disegni disponibili sono aperti nella propria finestra. Per aprire un disegno nel Truesizer, fare doppio clic sul disegno selezionato o fare clic sul pulsante Aperto nella parte superiore della finestra.
Truesizzer consente di visualizzare in anteprima e preparare i file di ricamo prima di cucire. La sua semplicità lo rende facile anche per gli utenti più principianti. Visualizzare, ridimensionare, ricolorare, stampare fogli di lavoro e convertire i file per la produzione.
Aprire i tuoi disegni
WilcomWorkspace apre e salva in una gamma completa di file 'disegno' e 'macchina', incluso il formato EMB nativo. Ci sono vari modi per aprirli nel Truesizzer. Il più diretto è attraverso il pulsante Truesizer sulla barra laterale WilcomWorkspace. In alternativa, accedervi tramite il pannello Iniziare del cruscotto.
Utilizza il dialogo Apri disegno per passare alla cartella di disegni o semplicemente trascinare e rilasciare il disegno selezionato nella finestra di dialogo. La finestra di dialogo elenca i tipi di disegni supportati oltre al file di disegno EMB nativo.
Il file selezionato viene aperto nel Truesizer. Questo consente di visualizzare in anteprima e preparare i file di ricamo prima di cucire. Visualizzare, ridimensionare, ricolorare, stampare fogli di lavoro e convertire i file per la produzione.
I file della macchina non sono generalmente adatti alla modifica. Poiché il conteggio del punto non cambia, la densità aumenta o diminuisce con le dimensioni del disegno. Quindi non si dovrebbe scalare i disegni di punto di oltre ±5% o alcune aree possono essere troppo spesso o troppo sottilmente coperte.