Ridimensionare i disegni
Ridimensionare i disegni in WilcomWorkspace tramite la scheda Modifica della cassetta degli strumenti. Utilizza i pulsanti Ridimensionare per scalare i disegni in incrementi del 10%, su o giù. Nota le dimensioni fisiche del disegno ridimensionato nei campi larghezza e Altezza. Questi sono modificabili. Puoi inserire le dimensioni esatte.
La scalabilità e la qualità delle cuciture di un disegno dipendono dalla sua fonte originale: disegno nativo, contorni importati, punti elaborati o punti importati. Solo i disegni EMB contengono il set completo di informazioni di disegni necessarie per la scalabilità e la trasformazione perfette al 100%.
Ruotare i disegni
Puoi anche ruotare i disegni tramite la scheda Modifica. Utilizza i pulsanti Ruotare per ruotare il disegno in incrementi di 15°, destra o sinistra. Nota le dimensioni fisiche del disegno ridimensionato nei campi Larghezza e Altezza. Poiché il disegno viene scalato, il conteggio del punto cambia per preservare la spaziatura corrente e la densità.
Utilizza i pulsanti Redo e Annulla sulla barra degli strumenti Generale per correggere eventuali errori commessi.
Capovolgere i disegni
I disegni di moda e tessili spesso utilizzano elementi di disegno copiati e specchiati. È possibile rispecchiare i disegni tramite la scheda Modifica. Utilizza i bottoni Capovolgere per capovolgere il disegno in incrementi di 15°, orizzontalmente o verticalmente.
Ancora una volta, utilizza i pulsanti Redo e Annulla per correggere eventuali errori che si possono commettere.